Don Patriciello ringrazia il Governo per le misure adottate a Caivano contro lo spaccio

Don Maurizio Patriciello, il parroco di Caivano (Napoli), ha espresso la sua gratitudine al Governo per le misure recentemente adottate nella cittadina campana per affrontare il problema dello spaccio di droga. Queste dichiarazioni sono state rese durante un incontro con gli studenti a Campobasso.

Don Patriciello ha dichiarato che il governo sta attuando azioni positive per migliorare la situazione a Caivano e ha ringraziato per l’attenzione dedicata alla comunità. Ha sottolineato inoltre che nei locali presidi di polizia e carabinieri sono stati inviati rinforzi e grazie all’aumento dei controlli nelle strade, si è assistito a una diminuzione del traffico di stupefacenti nelle ultime settimane.

Durante la sua visita a Campobasso, don Patriciello è stato accolto da numerose autorità locali e ha avuto un caloroso incontro con monsignor Giancarlo Bregantini, l’arcivescovo della città.

Le parole di don Patriciello riflettono il suo apprezzamento per gli sforzi profusi dal governo per affrontare il problema dello spaccio di droga a Caivano e indicano un’ottimistica prospettiva per il futuro della comunità. Resta da vedere come queste misure influenzeranno efficacemente la situazione nella cittadina campana e se porteranno a un miglioramento duraturo.