Blitz antidroga a Pozzuoli e Quarto

Nel corso di un’operazione condotta a Pozzuoli, le autorità locali hanno effettuato una perquisizione presso l’abitazione di D.S., 41enne noto alle forze dell’ordine. Tale ispezione ha portato al rinvenimento e al sequestro di 112 grammi di marijuana, già suddivisi in dosi pronte per la vendita.

Contemporaneamente, a Quarto, i Carabinieri della Tenenza locale hanno sorvegliato P.Z., 47enne già noto alle forze dell’ordine. Mentre si trovava nei pressi della propria abitazione, i militari lo hanno seguito mentre passeggiava lungo via Marie Curie e intercettato durante uno scambio con un acquirente. L’intervento delle forze dell’ordine ha portato al blocco dei due individui: l’acquirente è stato trovato in possesso di 9 grammi di hashish e segnalato alle autorità competenti.

Successivamente, i Carabinieri hanno effettuato una perquisizione presso l’abitazione del 47enne, rinvenendo e sequestrando due panetti di hashish per un totale di 123 grammi. Inoltre, sono stati confiscati un bilancino di precisione e diverso materiale utilizzato per il confezionamento della sostanza stupefacente