Nessuno sfratto per il residence Platani a Casalnuovo

Una vera e propria bufala ha interessato l’informazione locale, raccontando il probabile sfratto di 50 appartamenti di proprieta’ di imprenditori casalnuovesi.
Tutto nasce da un contenzioso con l’ex proprietario del terreno, che non rispettando patti notarili, con l’imprendirore che costruisce 69 appartamenti in via dei Platani a Casalnuove.  Inizia poi una campagna di disinformazione dell’ex proprietario del terreno  che gia aveva ottenuto il pagamento con una permuta di ben 6 appartamenti, 3 a lui e 3 al fratello piu’ 1 negozio a testa.
L’accordo sottoscritto con il noto  l’imprenditore casalnuovese prevedeva la cessione dei 6 appartamenti piu’ 2 negozi per poi ottenere la gestione immobiliare degli stessi, patto rispettato dal fratello ma non da lui, che anzi ha iniziato una campagna di denunce denigratorie che non ha portato a nessun risultato.
L’imprenditore che a norma di legge trasforma una trentina di appartamenti in uso abitativo con la legge del piano casa regionale, adesso si vede di costretto ad arriare al TAR per far valere le proprie ragioni a distanza di 10 anni.
Contemporaneamente alla campagna di tensione attraverso denunce, parte anche quella diffamatoria e disinformativa su alcuni organi di stampa locale, che nei fatti scombussolano gli occupanti di 12 unita’ immobiliari vendute.
L’imprenditore fortemente infastidito da tutta la vicenda, intende rassenerare i proprietari delle unita’ vendute, solo 12, perché sono stati messi in moto tutti i processi amministrativi per dimostrare l’inconsistenza della campagna diffamatoria sul condominio in via del Platani a Casalnuovo.