Poggioreale – Auto della polizia si schianta contro un’auto, inseguiva due scooter


A Poggioreale volante della Polizia si schianta contro un’auto durante un inseguimento a due scooter che avevano forzato il posto di blocco. Borrelli: “Sempre più urgente aumentare il numero di agenti sul territorio.”

La scorsa notte, secondo quanto hanno raccontato dei testimoni al deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli, sarebbe avvenuto un incidente stradale a Napoli, in via Stadera. Una volante della Polizia avrebbe impattato frontalmente contro un’altra auto, proveniente dalla direzione opposta, mentre erano all’inseguimento di due scooter, un Tmax ed un Sh, che non si sarebbero fermati allo stop del posto di blocco.

I due motoveicoli, secondo i testimoni, sarebbero riusciti a dileguarsi.

“Abbiamo chiesto informazioni alla questura per capire meglio cosa sia avvenuto” – dichiara Borrelli– “e se ci sono dei feriti. Ci auguriamo che i delinquenti fuggiti in scooter vengano individuati e presi. Le nostre strade, è evidente, sono invase da delinquenti e criminali che rappresentano un enorme pericolo per la cittadinanza e diventa, quindi, sempre più urgente quel potenziamento, che chiediamo da tempo, del numero di agenti presenti sul nostro territorio.”