Fermati in flagrante: rubano bicicletta davanti a centro commerciale, arrestati

Furti di biciclette sono sempre più frequenti e, purtroppo, questa volta il crimine è avvenuto proprio davanti agli occhi delle forze dell’ordine. Sabato mattina, nel cuore di Sorrento, due individui sono stati arrestati dopo aver rubato una bicicletta parcheggiata di fronte a un centro commerciale. Gli agenti del Commissariato di Sorrento sono intervenuti prontamente in via degli Aranci dopo aver ricevuto una segnalazione di furto.

Quando gli agenti sono arrivati sul posto, hanno sorpreso i ladri mentre tentavano di allontanarsi con la bicicletta rubata. I due sono stati immediatamente fermati e trovati in possesso di attrezzi da scasso, tra cui una pinza e una tronchese, utilizzati per forzare il lucchetto che proteggeva la bicicletta.

I due individui, di 38 e 31 anni e di origine marocchina, sono stati arrestati per furto aggravato. Entrambi avevano già precedenti penali e si trovavano irregolarmente sul territorio nazionale.

Questo episodio evidenzia l’importanza della vigilanza e della prontezza delle forze dell’ordine nel contrastare il fenomeno dei furti, soprattutto in una zona frequentata come quella di un centro commerciale.