Tragedia a Mugnano: Addio a Raffaele, bambino di 4 anni morto in circostanze misteriose

Mugnano, è stata scossa da una tragica notizia: un bambino di soli quattro anni, di nome Raffaele, ha perso la vita in circostanze ancora da chiarire. La Procura di Napoli nord ha immediatamente avviato un’inchiesta per svelare i dettagli che circondano la morte di questo piccolo.

Le prime informazioni rivelano che Raffaele è stato trasportato nel pomeriggio presso l’ospedale ‘San Giuliano’ di Giugliano in Campania, proveniente da Mugnano, un altro centro nell’hinterland di Napoli. Il bambino, colpito da un improvviso malore, è purtroppo deceduto, ma i medici, nei loro primi accertamenti, non sono riusciti a individuarne con certezza le cause. La Procura ha pertanto ordinato l’esecuzione dell’autopsia, al fine di gettare luce sulla tragedia.

Secondo fonti qualificate, sembrerebbe che il piccolo sia stato vittima di soffocamento, forse causato da un giocattolo. Attualmente, i Carabinieri della Compagnia di Marano stanno conducendo approfondite indagini all’interno dell’ospedale, cercando di ricostruire gli ultimi momenti di Raffaele.

Il sindaco di Mugnano ha espresso il suo cordoglio attraverso un post, porgendo le condoglianze dell’intera cittadinanza alle famiglie Buonocore e Chianese, coinvolte in questa terribile vicenda. In seguito all’accaduto, è stato dichiarato il lutto cittadino, segno tangibile del profondo dolore che ha colpito la comunità. La città si stringe attorno alle famiglie coinvolte, sperando che la verità emerga presto da questa drammatica indagine.