Sventato traffico di droga a Giugliano: Arrestato giovane pusher di 21 anni

Giugliano in Campania è stata teatro di un’operazione antidroga condotta dai Carabinieri che ha portato all’arresto di un giovane pusher di 21 anni. La sua clientela includeva anche un 17enne, sorpreso mentre acquistava una stecchetta di hashish in compagnia di un coetaneo.

Durante il blitz dei militari, il 17enne è stato individuato e costretto a consegnare la droga appena acquistata. Nel corso della perquisizione del 21enne, sono emerse ulteriori prove del traffico illecito. Le sue tasche contenevano 4 bustine di hashish e banconote di piccolo taglio, probabilmente provenienti da transazioni precedenti.

La perquisizione estesa nella sua abitazione ha rivelato un vero e proprio arsenale: 54 dosi di hashish, totalizzanti oltre 169 grammi, 10 dosi di marijuana, 2 coltelli a serramanico, 1 bilancino di precisione, due coltelli contaminati da stupefacente e materiale per il confezionamento della droga.

Attualmente, il giovane di 21 anni si trova dietro le sbarre, mentre il minorenne è stato segnalato alla Prefettura e riaffidato ai genitori. L’operazione dei Carabinieri ha dunque messo fine a un potenziale pericolo per la comunità, smantellando un presunto giro di spaccio di droga che coinvolgeva anche giovani adolescenti.