Napoli – Anziano di 90 anni rimasto coinvolto in un incendio, gravemente ferito

Nella mattinata di oggi, mercoledì 6 marzo, un violento incendio ha devastato un appartamento in via Arenaccia, Napoli, alle 8 del mattino. Le fiamme hanno coinvolto un anziano disabile di 90 anni, causandogli gravi ustioni.

I vigili del fuoco del Comando Provinciale di Napoli sono intervenuti prontamente, utilizzando l’autoscala per domare le fiamme e impedire la loro propagazione ad altre abitazioni. L’anziano è stato recuperato, trasportato in codice rosso all’ospedale Cardarelli, specializzato in grandi ustioni, per ricevere cure urgenti.

L’incendio ha causato danni significativi all’appartamento coinvolto, e al momento le autorità stanno indagando sulle cause dell’evento. La comunità locale si è radunata nei dintorni, esprimendo solidarietà alla vittima e riflettendo sull’importanza delle misure di sicurezza nelle abitazioni, specialmente per coloro più vulnerabili. Gli sforzi investigativi proseguono per comprendere appieno le dinamiche dell’incidente e implementare eventuali precauzioni per il futuro.