Qualiano – Premiazione di Kid Lost Venerdì 8 Marzo alle ore 18:00


È di Qualiano Graziano Landolfi, in arte Kid Lost, il vincitore del nuovo rap show targato Netflix dal titolo “Nuova Scena – Rhythm + Flow Italia”. A decretare il trionfo del nostro concittadino sono stati alcuni degli artisti più affermati del momento, due dei quali reduci da Sanremo 2024: Geolier, Rose Villan e Fabri Fibra. A Graziano rivolgo i miei complimenti e un profondo ringraziamento per aver rappresentato fieramente Qualiano in un programma seguito in tutta Italia. A Kid Lost auguro di raggiungere vette sempre più alte attraverso la sua arte, la musica.

“Voglio soltanto cambiare il destino quello mio e della mia gente”; così recitano gli ultimi versi della sua canzone “Criatur” e noi vogliamo dirti che saremo con te per raggiungere insieme l’obiettivo, sostenendo i giovani appassionati come te che mostrano grande tenacia nel realizzare i propri sogni.

l’invito è aperto a tutti per Venerdì 8 Marzo alle ore 18.00 presso la Sala Consiliare del Comune di Qualiano, sito in Piazza del Popolo 1, per la premiazione di Kid Lost, quale eccellenza qualianese.