Secondigliano – 28enne arrestato su un balcone dopo aver rubato un’auto ed essersi schiantato contro un veicolo in sosta


Nella serata di ieri a Secondigliano, un quartiere di Napoli, un 28enne è stato arrestato in seguito a un violento episodio durante un servizio di controllo del territorio. L’uomo napoletano è stato accusato di lesioni, resistenza a pubblico ufficiale e rapina impropria dopo aver tentato di sfuggire alla polizia a seguito di una segnalazione riguardante un’auto rubata.

Durante un servizio di controllo del territorio, gli agenti della Polizia di Stato sono intervenuti in via dello Zodiaco a Secondigliano in risposta a una segnalazione di un’auto rubata condotta da due persone. I poliziotti hanno prontamente intercettato il veicolo, ma il conducente ha cercato di eludere il controllo, accelerando la marcia fino a giungere in via Dante, dove ha impattato contro un autocarro in sosta. Dopo l’incidente, il conducente ha abbandonato l’auto insieme al passeggero, tentando la fuga a piedi.

Durante il tentativo di fuga, i due fuggitivi hanno aggredito violentemente due agenti, causando loro lesioni. Nonostante la resistenza, uno dei fuggitivi si è rifugiato su un balcone lungo la strada, ma è stato catturato dopo una colluttazione.