Notte di terrore a Afragola: Rapina a mano armata in un pub, indagano i Carabinieri

In una tragica vicenda che ha scosso la tranquillità di Afragola, un pub è stato teatro di una spaventosa rapina a mano armata avvenuta nella notte intorno alle 02.30. Due individui mascherati, uno dei quali armato di pistola, hanno compiuto un’intrusione senza esitazione, portando con sé il terrore e l’angoscia. Il titolare del locale è stato minacciato, subendo persino uno schiaffo, mentre i rapinatori costringevano i presenti a consegnare i portafogli e i cellulari.

La situazione è precipitata quando, prima della loro fuga, i malviventi hanno sparato un colpo in aria, aumentando ulteriormente il livello di paura nel pub. Fortunatamente, non sono stati segnalati feriti tra i clienti, ma l’episodio ha lasciato un segno indelebile nella comunità locale.

L’intervento tempestivo dei Carabinieri della sezione radiomobile di Casoria ha contribuito a gestire la situazione di emergenza. Al momento, le autorità stanno conducendo approfondite indagini per chiarire la dinamica dell’aggressione e identificare i responsabili di questo violento atto criminale. I rapinatori sono riusciti a fuggire con un bottino di circa 1000€, tre telefoni e un pacchetto di sigarette.

La comunità è ora in attesa di ulteriori sviluppi mentre le autorità lavorano instancabilmente per ripristinare la sicurezza nella zona e assicurare giustizia per l’orrore vissuto dai residenti.