Caccia serrata ai complici del 31enne ‘topo d’appartamento’ arrestato a Brusciano

Questa notte, nel tranquillo contesto di Brusciano, un 31enne noto alle forze dell’ordine è stato arrestato in flagrante delitto dopo un colpo in un appartamento. I carabinieri della stazione di Marigliano sono intervenuti prontamente in via Giuseppe Ungaretti, a seguito di segnalazioni riguardanti la presenza di “topi d’appartamento”.

Giunti sul luogo, i militari hanno sorpreso tre individui con le mani nel sacco mentre cercavano di compiere una fuga precipitosa alla vista delle divise. Tra di essi, il 31enne Djordje Prvulovic, già sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, è stato prontamente fermato, mentre i suoi due complici sono riusciti a sfuggire alle forze dell’ordine.

L’appartamento oggetto dell’irruzione era equipaggiato con numerosi arnesi da scasso, testimoniando il tentativo di effrazione appena sventato. Al momento, sono in corso approfondite indagini per individuare e catturare i due complici ancora in fuga.

Djordje Prvulovic è stato trasferito in carcere, dove sarà chiamato a rispondere delle accuse di furto ed evasione. Le autorità stanno lavorando instancabilmente per gettare luce sui dettagli di questa operazione criminale e portare di fronte alla giustizia tutti coloro coinvolti. La città di Brusciano rimane in allerta, mentre la caccia ai complici del “topo d’appartamento” continua senza sosta.