Tragedia a Secondigliano – Giovane coppia ritrovata senza vita in un garage

In una tragica scoperta avvenuta oggi, sabato 16 marzo, i carabinieri della stazione di Secondigliano sono intervenuti nella Prima Traversa Fosso del Lupo per il ritrovamento di due giovani corpi senza vita. L’identità di una delle vittime non è stata ancora confermata, ma si crede che si tratti di una coppia di fidanzati. Le circostanze esatte della loro morte rimangono avvolte nel mistero, mentre il reparto scientifico è stato chiamato sul luogo per indagare ulteriormente.

Il tragico ritrovamento è avvenuto in un piccolo garage situato in una zona densamente popolata di Secondigliano, non lontano dal corso Secondigliano e dal rione Berlingieri. Nonostante la vicinanza, sembra che nessuno si sia accorto della tragedia che si stava svolgendo a pochi passi di distanza.

Secondo le prime ricostruzioni, i due giovani potrebbero essere morti a causa delle esalazioni di gas di scarico provenienti dalla loro auto o da una vecchia stufa presente nel garage. Pare che la coppia stesse cercando un luogo isolato per trascorrere un momento di intimità quando è avvenuta la tragedia.

Al momento, l’unica identità confermata è quella di Vincenzo Nocerino, un giovane di 24 anni, residente nella zona e senza precedenti penali. Si ipotizza che i due fidanzati abbiano acceso l’auto o utilizzato una stufetta per scaldarsi, rimanendo all’interno del garage per diverse ore senza adeguata ventilazione.

La scoperta dei corpi senza vita è stata fatta dal padre di uno dei giovani, che ha fatto la tragica scoperta questa mattina poco dopo le 9:30. Le autorità sono giunte sul posto e hanno escluso un coinvolgimento di terze parti, stabilendo che si tratta di una terribile tragedia.

L’intera comunità è stata scossa dalla notizia, con decine di persone che si sono affollate per assistere alla scena. Ci si aspetta che ulteriori dettagli emergano man mano che le indagini dei carabinieri procedono. Per ora, rimane il dolore e lo sgomento di fronte alla perdita improvvisa e tragica di due giovani vite.