Castel Volturno – Minacce e maltrattamenti, picchia la moglie, 44enne di Napoli arrestato

Un uomo di 44 anni, originario di Napoli, è stato arrestato dalla Polizia di Stato di Caserta con l’accusa di maltrattamenti verso la moglie, dopo che questa ha richiesto aiuto alla Volante del Commissariato di Castel Volturno, stremata dagli episodi di violenza subiti. L’arresto è avvenuto in seguito a un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, su richiesta della Procura.

Le indagini hanno evidenziato un quadro allarmante: la vittima, già provata da condotte vessatorie protrattesi nel tempo, ha subito gravi minacce, ingiurie e lesioni da parte del marito, anche in presenza dei loro figli minori. La situazione si è fatta insostenibile, spingendo la donna a chiedere soccorso alle autorità competenti.

Il lavoro investigativo della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere ha permesso di ricostruire in maniera dettagliata gli episodi di violenza, conducendo all’adozione della misura cautelare degli arresti domiciliari per impedire ulteriori abusi.