Avellino – Fiamme distruggono due auto, non si esclude natura dolosa

Le forze dell’ordine di Avellino sono attualmente al lavoro per indagare su un incendio doloso che ha distrutto due autovetture e danneggiato una terza in via Annarumma, alla periferia della città. L’evento è avvenuto alle ore 04:00 di questa notte, richiedendo l’intervento immediato dei Vigili del Fuoco e dei Carabinieri del Nucleo Radiomobile.

Le squadre dei Vigili del Fuoco, inviate dalla sala operativa del Comando di via Zigarelli, sono intervenute prontamente per spegnere l’incendio e mettere in sicurezza l’area. Per fortuna, non si sono verificati ulteriori danni e nessuna persona è rimasta coinvolta nell’incidente.

Tuttavia, le autorità non escludono l’ipotesi che l’incendio sia di natura dolosa. I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Avellino hanno condotto i rilievi necessari per raccogliere prove e informazioni utili alle indagini in corso.

Al momento, il motivo e il responsabile dell’incendio non sono stati identificati, ma le forze dell’ordine stanno lavorando per risolvere il caso e portare i colpevoli alla giustizia. Gli abitanti della zona sono stati invitati a fornire qualsiasi informazione utile che possa contribuire a fare luce sull’accaduto e garantire la sicurezza della comunità.