Ischia – Il Mistero della morte di Antonella Di Massa, nuove rivelazioni e domande senza risposta

La comunità di Casamicciola, sull’isola di Ischia, continua a dibattere sulla tragica scomparsa e morte di Antonella Di Massa, avvenuta il 17 febbraio. Ancora oggi, la domanda “Com’è morta Antonella Di Massa?” resta senza risposta, mentre nuovi dettagli emergono dal buio della misteriosa vicenda.

Il recente episodio del programma televisivo “Chi l’ha visto?” su Rai Tre ha riportato l’attenzione sulla vicenda, presentando nuove prove e testimonianze. Durante la puntata, è stato mostrato un video sorprendente: Antonella Di Massa, poco prima della sua morte, mentre acquista una bottiglietta di liquido antigelo presso un negozio dell’isola. Ancora più sorprendente è il fatto che questa stessa bottiglietta sia stata ritrovata nella mano destra del cadavere della 51enne, rinvenuto a Succhivo il 28 febbraio.

Il marito della vittima, Domenico Raco, ha espresso perplessità riguardo all’ipotesi del suicidio, sottolineando che il liquido antigelo non sarebbe un metodo usuale per porre fine alla propria vita. Il mistero si infittisce ulteriormente con una testimonianza emersa durante la trasmissione: una settimana dopo la scomparsa di Antonella, alcuni ragazzi hanno avvistato una donna sdraiata sul marciapiede a Succhivo, lo stesso luogo in cui è stato trovato il cadavere. Questa presenza ha suscitato timori di un’altra possibile vittima, ma quando i carabinieri sono intervenuti, la donna non c’era più.

La suggestiva ipotesi che questa donna misteriosa potesse essere Antonella Di Massa ha spinto il marito a lanciare un appello per ottenere una presunta foto della donna sdraiata, che pare sia stata successivamente rimossa dai social. Questa testimonianza apre un nuovo capitolo di interrogativi: chi era la donna sul marciapiede? E se fosse stata Antonella, cosa è successo tra quel momento e il ritrovamento del suo corpo?

La comunità di Casamicciola è sconcertata e inquieta, mentre le autorità continuano le indagini per fare luce su questo oscuro enigma.