Manifesti contro De Laurentiis: città di Napoli in rivolta

A prescindere dall’ esito definitivo della stagione del Napoli,  si ritiene che quest’ultima sia risultata deludente e fallimentare.

Sebbene la difesa dello scudetto abbia costituito l’ obiettivo primario, gli azzurri non hanno mai attuato una vera e propria lotta per arrivare alla vetta. Attualmente anche l’ ingresso in Champions League, che costituisce l’obiettivo minimo di questa annata, sembrerebbe essere un miraggio. L’unico modo per ribaltare la situazione consisterebbe nella vincita di tutte le partite e nella speranza di qualche passo falso di chi precede la squadra azzurra.

La comparsa dei manifesti nella città di Napoli rivolti contro Aurelio De Laurentiis emerge attraverso un annuncio social lanciato dal giornalista Luca Cerchione. Il testo, su cui sono apposte le firme Curva A e Curva B, mira alla critica della gestione obiettivamente disastrosa del presidente del Napoli  dopo la conquista dello scudetto, oltre che dell’atteggiamento passivo di un gruppo di calciatori che, solamente un anno prima, festeggiava la vittoria.

Questa è l’immagine affissa in giro per la città