Tragico incidente: ciclista investito da autocarro, muore sul colpo

San Gennaro Vesuviano – Un tragico incidente stradale ha scosso la comunità di San Gennaro Vesuviano. Ieri, i carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Nola sono intervenuti in via San Gennaro a seguito di un incidente che ha coinvolto un autocarro e un ciclista. Secondo le prime ricostruzioni, un uomo di 65 anni, residente a San Gennaro Vesuviano, mentre era a bordo della sua bicicletta è stato investito da un autocarro Fiat Iveco, morendo sul colpo.

Le autorità sono state allertate dal personale del 118, che ha prontamente richiesto l’intervento dei carabinieri. A seguito dell’incidente, la salma dell’uomo è stata sequestrata su disposizione dell’Autorità giudiziaria e trasferita nel II Policlinico di Napoli per l’autopsia. Parallelamente, i carabinieri della stazione di Piazzolla di Nola, insieme ai colleghi della sezione radiomobile, hanno eseguito i rilievi per chiarire le dinamiche dell’incidente e determinare eventuali responsabilità.

L’autocarro coinvolto nell’incidente è stato sequestrato per consentire ulteriori indagini. Le autorità continuano a lavorare per ricostruire i dettagli dell’accaduto, mentre la comunità si stringe nel dolore per la perdita di una delle sue persone.