Il cantante dei The Kolors, Stash, si scusa per l’assenza sui social a causa di un furto in casa


Brutta disavventura per Antonio Fiordispino, meglio conosciuto come Stash, il carismatico cantante dei The Kolors. Nei giorni scorsi, mentre la band si preparava al lancio del nuovo singolo “Karma“, l’artista ha subito un furto nella propria abitazione, causando la sua assenza temporanea sui social media.

La notizia è stata annunciata da Stash tramite un post su Instagram, in cui il cantante si è scusato con i fan per la mancanza di aggiornamenti e ha spiegato il motivo della sua assenza: “Perdonate l’assenza proprio in questi giorni di uscita del nuovo singolo, ma ho subito un furto a casa e sto facendo tutte le denunce necessarie. Ringrazio le Forze dell’ordine che sono intervenute tempestivamente”.

La band dei The Kolors stava vivendo un momento entusiasmante, avendo appena pubblicato il singolo “Karma“, seguito del successo estivo “Italodisco“, che aveva riportato il gruppo in cima alle classifiche radiofoniche italiane. Il furto è stato un colpo duro per il cantante, che normalmente avrebbe utilizzato i social media per promuovere il nuovo brano. Tuttavia, Stash ha voluto rassicurare i fan sul fatto che il singolo sta andando bene: “Intanto Karma viaggia nell’aria e sono felice che vi stia piacendo. A presto!”.