Antonio Conte accordo record con il Napoli: richieste di mercato svelate!

L’attesa per l’arrivo di Antonio Conte al Napoli potrebbe essere finalmente vicina al termine, con fonti vicine al club azzurro che confermano un incontro decisivo avvenuto sabato scorso a Torino. Secondo le ultime informazioni, il club partenopeo avrebbe proposto un contratto da 6,5-7 milioni di base annua, più ulteriori bonus legati al raggiungimento degli obiettivi, in particolare la qualificazione in Champions League.

Conte, desideroso di fare ritorno sulla panchina di un club di Serie A, ha ricevuto con favore questa proposta. Durante l’incontro, il tecnico non ha specificato dettagli sul progetto tecnico, ma ha sottolineato la necessità di rafforzare specifiche posizioni chiave nella rosa, inclusi un difensore centrale, una mezzala, un esterno offensivo e un possibile successore per Osimhen.

Nonostante altri nomi siano stati ventilati in precedenza, come quelli di Gian Piero Gasperini, Stefano Pioli e Vincenzo Italiano, De Laurentiis è concentrato su Conte come priorità assoluta.

La svolta di questo incontro rappresenta un passo significativo verso l’ufficializzazione dell’accordo, anche se al momento nulla è stato definitivamente siglato. Resta da vedere se Conte accetterà formalmente l’offerta e quali saranno gli sviluppi nelle prossime settimane.