Afragola. Pirata della strada individuato dalla Polizia Locale. “Non avevamo dubbi sulla riuscita dell’operazione – dichiara Asia Maraucci, presidente dell’associazione La Battaglia di Andrea

Finalmente è stata fatta luce sull’auto pirata che ha seriamente danneggiato l’automobile dei responsabili dell’associazione La Battaglia di Andrea. Un’operazione diretta dal luogotenente della Polizia Locale di Afragola Salvatore Fanzini, che ha visto una grande sinergia tra la videosorveglianza comunale, la Polizia locale di Afragola e la Polizia locale di Casoria ha portato finalmente all’identificazione del soggetto e alla sua convocazione.

“Non avevamo dubbi sulla riuscita dell’operazione – dichiara Asia Maraucci, presidente dell’associazione La Battaglia di Andrea – sicuramente siamo molto arrabbiati perché il danno è stato grande, ma sicuramente sapevamo di essere in buone mani – prosegue – l’ufficiale di Afragola ha effettuato tutte le procedure del caso -. Grazie all’attività svolta da Fanzini, adesso siamoancor più consapevoli di essere tutelati in una città dove le forze dell’ordine hanno la suprema capacità di far fruttare gli strumenti messi a disposizione per il bene comune dalle istituzioni, conclude – siamo orgogliosi di essere protetti da uomini del genere”.

La vicenda, seguita magistralmente dall’avvocato Concetta Russo di Afragola, ha visto anche l’interessamento costante del deputato Francesco Emilio Borrelli che ha seguito fin dal primo momento e che sicuramente è contento del risultato finale e soddisfatto delle attività svolte dalla Polizia locale.