Torre Annunziata – Tragico incidente tra scooter in via Caracciolo, muore Luigi Gara a 26 anni, altri 3 ragazzi in gravi condizioni


Nella notte, un tragico incidente stradale ha strappato via la giovane vita di Luigi Gara, un ragazzo di 26 anni, e ha lasciato altri tre giovani in gravi condizioni.

L’incidente è avvenuto nella zona del porto di Torre Annunziata, precisamente in via Caracciolo. Luigi Gara è stato trasportato d’urgenza all’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia, dove, nonostante i tentativi disperati dei medici, è deceduto poco dopo il ricovero. Gli altri tre giovani coinvolti, due ragazzi di 20 e 23 anni e una ragazza, sono attualmente ricoverati in condizioni critiche all’Ospedale del Mare di Napoli e all’Ospedale Cardarelli. Uno dei feriti è in coma e in pericolo di vita.

Secondo le prime indagini condotte dagli agenti del commissariato di polizia di Torre Annunziata, l’incidente ha coinvolto due scooter che si sono scontrati a velocità sostenuta. L’impatto è stato così violento che i quattro occupanti sono stati sbalzati a decine di metri di distanza. Le cause dello scontro sono ancora al vaglio delle forze dell’ordine, che stanno analizzando i filmati delle telecamere di sorveglianza presenti in zona per ricostruire esattamente quanto accaduto.

La Procura di Torre Annunziata ha aperto un’inchiesta sull’incidente e ha disposto il sequestro della salma di Luigi Gara, in attesa di una decisione sull’autopsia. Gli agenti hanno già effettuato i rilievi sul luogo dell’incidente e stanno raccogliendo tutte le informazioni necessarie per chiarire le dinamiche del tragico evento.

Il candidato sindaco del centrosinistra, Corrado Cuccurullo, ha espresso il proprio cordoglio per la tragedia, dichiarando in una nota: “Mi stringo, unitamente alla mia coalizione, al dolore che ha sconvolto i familiari dei giovani coinvolti nel tragico incidente stradale della scorsa notte, che colpisce la nostra intera comunità. Nel rispetto di questo profondo dolore, è annullata la manifestazione di chiusura della nostra campagna elettorale, prevista per oggi alle 20:30 in villa comunale”.