Tragedia lungo corso Salvatore d’Amato ad Arzano, nei pressi dello stabilimento Amazon. Un uomo ha perso la vita in un drammatico incidente stradale.
La vittima, un uomo residente a Casavatore, viaggiava in sella a uno scooter 50 quando, improvvisamente, si è scontrato frontalmente con un furgoncino che procedeva nella direzione opposta. L’impatto è stato devastante: il motociclista è stato sbalzato violentemente dalla sella del suo scooter, finendo rovinosamente sull’asfalto.
Il personale del 118 è giunto rapidamente sul luogo dell’incidente, ma purtroppo ogni tentativo di rianimare l’uomo si è rivelato inutile. Il centauro è morto sul colpo a causa delle gravi ferite riportate.
Le forze dell’ordine sono intervenute immediatamente per eseguire i rilievi del caso e cercare di ricostruire la dinamica esatta dell’incidente. Al momento, il conducente del furgone coinvolto sarà probabilmente sottoposto agli accertamenti di rito per verificare se viaggiasse sotto l’effetto di alcol o sostanze stupefacenti, come previsto dalle normative vigenti in situazioni di questo tipo.
https://www.facebook.com/nanotvofficial/videos/1468563167069675