Tragedia a San Felice a Cancello: morto Paolo dopo brutale aggressione

Tragedia a San Felice a Cancello: Paolo Houssuri, 38 anni, è deceduto dopo un violento attacco che lo ha lasciato in condizioni disperate. L’uomo è stato trovato esanime fuori dal Psaut locale, il corpo segnato da numerosi lividi. Dopo cinque giorni di agonia all’ospedale “Sant’Anna e San Sebastiano” di Caserta, il suo cuore ha cessato di battere.

La comunità è profondamente scossa dalla perdita di Paolo, vittima di un’aggressione brutale. I medici, all’esame del corpo, hanno prontamente segnalato le lesioni, avviando un’inchiesta che ha visto coinvolti i carabinieri della compagnia di Maddaloni. Le indagini si concentrano su varie aree della città, incluse quelle monitorate da telecamere di sicurezza.

Gli amici di Paolo, nonostante la gravità delle sue condizioni, hanno manifestato il loro sostegno, riunendosi fuori dall’ospedale nella speranza di un miracolo. Uno striscione con il messaggio “Forza leone torna presto ti aspettiamo” testimonia il loro affetto e la loro speranza, ma purtroppo ogni speranza è svanita con la tragica fine di Paolo.Marican Gruppo Canciello pb