Casoria. II Commissione consiliare Bilancio, Tributi, Patrimonio e Attività produttive, riconfermato il Giuseppe Barra a presidente

Giuseppe Barra, classe 1985, commercialista e revisore dei conti, dottore di ricerca in Statistica, alla sua terza legislatura consecutiva presso il Comune di Casoria, è stato rieletto all’unanimità presidente della II Commissione consiliare Bilancio, Tributi, Patrimonio e Attività produttive.

Tra gli artifici, insieme al sindaco Raffaele Bene, della scelta di dar corso alla procedura semplificata di dissesto per l’ente comunale, che consentito negli ultimi cinque anni a Casoria di portare il debito al 50 per cento e uscire dal disastro finanziario in cui era piombata, Barra è consigliere di maggioranza per la lista Campania Libera.

Tra le recenti battaglie portare avanti in Consiglio comunale anche la massimizzazione delle entrate, la pianificazione urbanistica con il nuovo Puc, il rilancio degli investimenti in risorse (umane e finanziarie).

“Un lavoro – ha dichiarato Barra a margine della seduta che ha portato alla sua rielezione – che intendo continuare insieme al sindaco Bene e a tutto il Consiglio comunale, che mi ha onorato del suo sostegno confermandomi in un ruolo che sento mio per esperienze professionali e consiliari pregresse e in cui cercherò di dare il meglio per il bene di Casoria e nell’interesse dei nostri concittadini”.