Cocaina nascosta nell’aria condizionata: arrestato un 47enne a Villaricca

Villaricca – Un 47enne di nome Ciro Iorio è stato arrestato dopo che i carabinieri hanno scoperto diciassette dosi di cocaina nascoste in un cofanetto per gomme da masticare all’interno della sua auto. La piccola scatola metallica, dotata di calamita, era abilmente occultata nel bocchettone dell’aria condizionata della plancia centrale sopra lo stereo.

L’operazione è iniziata nel parcheggio del centro commerciale Grande Sud a Giugliano, dove i carabinieri stavano eseguendo controlli mirati contro lo spaccio di droga. Durante il servizio, hanno notato una Panda con un uomo al telefono in modo particolarmente agitato. Dopo averlo pedinato, i militari hanno osservato un rapido scambio di oggetti tra l’uomo e un ragazzo in scooter, prima che quest’ultimo fuggisse.

Successivamente, i carabinieri hanno fermato la Panda e, al termine della perquisizione, hanno trovato il cofanetto con la cocaina nascosta nel bocchettone dell’aria condizionata. Ciro Iorio è stato quindi arrestato con l’accusa di detenzione di droga a fini di spaccio.