Negli studi ABC di Philadelphia si consuma la sfida diretta fra i due candidati, cruciale per l’esito del voto del 5 novembre. Trump e Harris sono alla pari nei sondaggi, la democratica non può sbagliare e il repubblicano non deve strafare
La dichiarazione conclusiva di Kamala Harris: “Sarò un Presidente che si occupa di voi e non mette al primo posto sè stesso”
Nella sua dichiarazione conclusiva Kamala Harris ha lanciato un messaggio di speranza, affermando di “guardare al futuro e non al passato come Donald Trump” e di voler intraprendere “un nuovo cammino” da percorrere, con una “visione inclusiva”, una “economia delle opportunità” che investe nelle piccole imprese e nelle famiglie. E di voler difendere i diritti civili, a partire dall’aborto. “Da procuratrice, da senatrice, da vicepresidente ho sempre avuto un solo cliente: la gente”, ha detto, promettendo di essere “un presidente che si occupa di voi e non mette al primo posto se stesso”.
La dichiarazione conclusiva di Donald Trump
“Perché non ha fatto le cose che dice di voler fare?”. Così Donald Trump, nella sua dichiarazione conclusiva nel dibattito di Filadelfia, ha rinfacciato a Kamala Harris il suo record alla Casa Bianca. Biden e Harris, ha detto il tycoon, sono stati i “peggiori” presidente e vicepresidente della Storia.