Crolla palazzina a Saviano dopo esplosione di gas, persone sotto le macerie, anche tre bambini coinvolti

Una palazzina di due piani è crollata a Saviano, in provincia di Napoli, a seguito di una esplosione di gas gpl. Secondo le prime informazioni sembrerebbe che l’esplosione sia avvenuta al secondo piano, nell’abitazione di una persona anziana.

Al primo piano una famiglia di 5 persone, marito moglie e tre bambini, tutti sotto le macerie. Al momento si sente provenire qualche voce. Sul posto per i soccorsi carabinieri e vigili del fuoco.

Dettagli dell’incidente

Una palazzina è crollata nel comune di Saviano, in provincia di Napoli. Le autorità locali hanno confermato che sotto le macerie si trova una famiglia composta da cinque persone: due adulti e tre bambini. I soccorritori sono attivi sul luogo del disastro e stanno lavorando incessantemente per cercare di estrarre vivi i componenti della famiglia.

Intervento dei soccorritori

I vigili del fuoco, supportati da squadre di volontari e unità cinofile, stanno utilizzando macchinari specifici per rimuovere detriti in sicurezza. L’area è stata isolata per agevolare le operazioni di soccorso e per garantire la sicurezza dei residenti vicini. I medici e il personale sanitario sono pronti a fornire assistenza una volta che le persone saranno estratte dalle macerie.