Al termine di Afragolese-Ercolanese 3-0 (reti di Grieco, Akrapovic e Di Fiore) mister Andrea Ciaramella ha parlato anche della gara di ritorno di Coppa di categoria contro il Nola:
“Dopo un’altra importantissima vittoria contro una squadra forte, partita bene anche contro di noi. Ci hanno messo sin da subìto in difficoltà con una gran parata su Pellecchia. Poi però siamo usciti bene ed alla fine il risultato non è mai stato messo in discussione. Il plauso va ancora ai ragazzi. Ora mi aspetto che la gente ci dia una mano anche con il solito sostegno in Coppa, una manifestazione cui teniamo tanto. La situazione infermeria non ci fermerà dal mettere in campo una formazione sempre valida che si può giocare le proprie chance anche mercoledì contro una squadra da rispettare come il Nola: ma anche noi lo siamo. Come ho sempre detto abbiamo una rosa ampia che ci consente di potercela giocare alla pari al netto delle due espulsioni e della gara dura ed ostica dell’andata”
Ai microfoni della pagina ufficiale dell’AC Afragolese parla della sfida di mercoledì anche il portiere Domenico Puca, che fino ad ora ha incassato solo due gol:
“E’ importante con l’aiuto di tutti che l’intero reparto difensivo non prenda gol, grazie soprattutto all’aiuto del mister dei portieri che ogni giorno ci migliora sempre di più. Il Nola sappiamo che squadra sia: l’abbiamo visto all’andata. Ma ci ricaricheremo e cercheremo di vincere per passare il turno”