C’è grande apprensione a Casandrino, dove il 7 ottobre è scomparso Ciro Risoli. Dopo un periodo segnato da difficoltà legate all’ansia e a un ricovero presso il reparto di psichiatria dell’ospedale di Frattamaggiore, Ciro aveva iniziato a ridurre i contatti con i familiari, rifiutando anche le visite durante il suo ricovero.

L’ultimo avvistamento risale al giorno della sua scomparsa, quando suo fratello Salvatore, con cui conviveva, ha trovato un biglietto di richiesta d’aiuto attaccato alla porta d’ingresso. Da quel momento, non si hanno più notizie di lui.

Ciro è descritto come un uomo alto 190 cm, di corporatura media e peso di circa 90 kg. Non è chiaro cosa indossasse al momento della scomparsa e se avesse con sé il suo veicolo, una Fiat Panda o un furgone della sua ditta di pulizie.

Il cellulare di Ciro è stato rinvenuto nella sua abitazione, rendendo impossibile rintracciarlo tramite telefono. La sua famiglia è molto preoccupata per il suo stato di salute, specialmente alla luce di precedenti tentativi di suicidio.

Le autorità invitano chiunque possa fornire informazioni utili a contattare il numero 3398759797, per aiutare nelle ricerche e sostenere la famiglia in questo difficile momento.