Furto di champagne a Mergellina: i titolari indignati

Un furto audace ha avuto luogo sabato sera in un noto locale della zona di Mergellina, dove un individuo ha rubato una bottiglia di champagne approfittando della distrazione del personale. Secondo quanto riportato dai titolari del locale, l’autore del furto ha agito intorno alle 19:00, mentre il Direttore era impegnato nella preparazione della sala per un evento.

Il ladro ha sottratto una bottiglia di Champagne Armand De Brignac Green da un frigorifero esterno, nascondendola nei pantaloni. I titolari, profondamente indignati, hanno condiviso l’accaduto sui social, pubblicando un video del furto e lanciando un appello per identificare il responsabile.

Nel post, si legge: “Continueremo a condividere Armand de Brignac con i nostri clienti, ma auguriamo a te ogni sorta di sventura. Qualora qualcuno riconoscesse l’individuo, gradiremmo ricevere un messaggio con le sue generalità.” Inoltre, è stato chiesto di prestare attenzione a eventuali avvistamenti del ladro da parte delle altre attività commerciali della zona.

La vicenda ha generato una forte reazione da parte della comunità, evidenziando la crescente preoccupazione per la sicurezza nei locali della zona.pubblicita' 880