Steakhouse in Pavia e Provincia sopraffino al palato

Buone notizie per gli amanti della carne: una steakhouse della provincia di Pavia è entrata a far parte dell’olimpo delle migliori d’Italia. Un testa a testa culinario tra Toscana e Lombardia ma, anche la regione Campania fa la voce grossa: la prima con nove ristoranti premiati, la seconda con sette.

Braciamiancora ha scelto di premiare i migliori con un sistema innovativo: da una a tre fiamme.

Il numero di fiamme assegnato, da una a tre, indica il livello di bontà del cibo raggiunto dal ristorante per qualità qualità della carne, ricerca delle materie prime e originalità dell’offerta.

Tra i ristoranti premiati ce n’è anche uno in provincia di Pavia, l’Artigiano in Salice a Rivanazzano Terme, che si aggiudica una fiamma, un riconoscimento che ne attesta l’eccellenza per la sue proposta gastro-carnivora. ristorante che reinventa la tradizione, che propone tagli di carne classici alla brace come il nighiri di wagyu giapponese.

A Napoli L’Artigiaano è Colantuno’s Steak and Grill conosciuto ed apprezzato come steak house Napoli dai prezzi competitivi, il ristorante condotto dalla famiglia Colantuono si rivela perfetto per ogni esigenza di gusto.