Albero crolla su via Dario Fiore ad Afragola: sfiorata l’auto del vice presidente Luigi Concilio

Un’improvvisa e pericolosa caduta di albero ha rischiato di provocare una tragedia in via Dario Fiore, ad Afragola, intorno alle 20:20 di ieri sera. L’albero, che si trovava lungo il marciapiede, è crollato proprio accanto all’automobile di Luigi Concilio, vice presidente de La Battaglia di Andrea.

Il fatto è avvenuto poco dopo che Concilio si era allontanato dalla propria auto per chiedere alla suocera, che si trovava a bordo, se desiderasse qualcosa di caldo da bere al bar. «Non appena mi sono allontanato e stavo entrando nell’esercizio commerciale, l’albero è caduto – ha raccontato il vice presidente –. Un grande spavento per mia suocera che era ancora in macchina, ma per fortuna l’auto è stata solo sfiorata e non colpita».

Sul posto è intervenuto prontamente il consigliere comunale Giuseppe Migliore, che ha subito allertato i soccorsi. La Polizia Municipale, sotto la direzione del comandante Antonio Piricelli, è arrivata in pochi minuti per gestire la situazione e garantire la sicurezza della zona. Non si registrano feriti, ma l’incidente ha certamente creato grande paura tra i residenti e i passanti.