Sant’Arpino: droga nascosta in un peluche, arrestato un 22enne

Un giovane di 22 anni di Sant’Arpino è stato arrestato dai Carabinieri per traffico di droga. L’arresto è avvenuto dopo un controllo a un altro giovane, che si trovava in compagnia del 22enne, durante il quale è stato trovato in possesso di hashish e cocaina. L’episodio è avvenuto in via De Gasperi, dove i Carabinieri avevano fermato i due ragazzi per una perquisizione.

Il 22enne, già conosciuto alle forze dell’ordine, aveva con sé tre stecche di hashish e una bustina di cocaina, che ha tentato inutilmente di giustificare come uso personale. I militari, sospettando che la quantità di droga fosse destinata a un traffico, hanno esteso la perquisizione al suo domicilio, dove hanno trovato ulteriori dosi di hashish, cocaina, bilancini di precisione e una somma in contante di 700 euro.

Una volta condotto in caserma, il giovane ha cercato di contattare la nonna, fingendo di voler avvertire il suo legale. In realtà, il 22enne le chiedeva di nascondere un peluche contenente droga. I Carabinieri, insospettiti dal comportamento del giovane, sono tornati a casa sua e, dopo un controllo, hanno trovato il peluche nascosto in una grondaia, all’interno del quale c’erano 42 grammi di marijuana.

Il giovane è stato arrestato e posto agli arresti domiciliari.