Frontale tra auto e moto ad Arzano: grave un giovane di 18 anni

Un drammatico incidente stradale ha sconvolto la comunità di Arzano, dove un ragazzo di 18 anni, Giuseppe Caiazza, lotta per la vita dopo un impatto frontale tra la moto che guidava e un’auto in via Atellana. Il giovane, che indossava il casco al momento dello schianto, è stato trasferito d’urgenza al secondo Policlinico di Napoli, dove i medici non hanno ancora sciolto la prognosi. Le sue condizioni restano gravissime a causa di numerosi traumi interni.

Secondo una prima ricostruzione, l’incidente è stato particolarmente violento. La moto del ragazzo, dopo l’impatto con il lato posteriore di un’auto in sosta, ha proiettato il giovane contro il parabrezza di un’altra vettura, per poi cadere rovinosamente sull’asfalto. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale di Arzano, che hanno provveduto al sequestro dei mezzi coinvolti e dei telefoni cellulari dei conducenti. Il conducente dell’auto è stato sottoposto ad alcol e narco-test, risultati negativi.

La comunità locale resta col fiato sospeso per le condizioni del giovane, studente liceale, mentre proseguono le indagini per accertare la dinamica dell’incidente.