A partire da oggi, e fino al 13 dicembre, due rampe della Statale Sannitica, meglio conosciuta come ex SS 87 NC, saranno chiuse al traffico per lavori di manutenzione programmata. L’intervento, che riguarda il rifacimento delle barriere laterali su un viadotto, comporterà disagi per gli automobilisti che transitano all’altezza del km 2+700, nei pressi del Cimitero consortile Arzano-Casoria-Casavatore.
Le chiusure, che avranno luogo dalle ore 07:00 alle 18:00, riguardano la rampa in uscita dalla SS 87 verso Caivano e la rampa in entrata dal Cimitero in direzione Napoli. Gli utenti diretti verso Caivano dovranno utilizzare percorsi alternativi, mentre chi proviene dal Cimitero e si dirige verso Napoli sarà deviato sulla Circumvallazione esterna verso Frattamaggiore.
L’intervento, previsto dalla Direzione Manutenzione Tecnica Strade 1 della Città Metropolitana di Napoli, ha l’obiettivo di garantire la sicurezza della circolazione e il miglioramento della viabilità in questa zona strategica. Si consiglia di prestare attenzione alla segnaletica e pianificare percorsi alternativi durante il periodo di chiusura.