Da sempre il deputato e giornalista Francesco Emilio Borrelli in prima linea per la difesa dei più deboli. Questa volta si è trovato, suo malgrado, a “scontrarsi” contro colei che si è definita la figlia di James Senese.
La donna, nei pressi del Cinema Med a Mergellina, ha parcheggiato proprio sulle strisce pedonali impedendo anche il passaggio ai disabili. Borrelli, in azione ha contestato, come si vede sul video pubblicato appositamente sulla sua pagina, l’atteggiamento della donna invitandola a spostarsi per non occupare un passaggio che dovrebbe di fatto restare libero.
La risposta
“Sono la figlia di James Senese” sarebbe stata la risposta, seguita da un diverbio, durante il quale si sarebbe quasi affermato di avere una sorta di “permesso” a fermare la propria auto dove normalmente non si dovrebbe. A ciò sarebbe seguito anche l’intervento del musicista Senese che, per tutta risposta ha anche affermato” Qua non c’è niente da fare, nessuno cambierà il suo modo di essere”
La replica di Borrelli
Risposta che, ovviamente, non ha accontentato il deputato e giornalista, ne i presenti. Infine entrambi, padre e figlia, sono andati via. In ultimo, nel video si vede un povero disabile che, a causa del parcheggio selvaggio, era in palese difficoltà ad attraversare la strada. “Purtroppo in una città incivile i deboli vengono sempre danneggiati” ha concluso Borrelli.