Le recenti estrazioni del 10eLotto hanno portato una ventata di fortuna in Campania, premiando in particolare Melito con una vincita significativa. Un fortunato giocatore ha infatti realizzato un “9” da 100.000 euro nella modalità Frequente, grazie a una scommessa di soli 3 euro. Un altro premio rilevante è arrivato ad Arzano, sempre in provincia di Napoli, dove è stato vinto un importo di 9.000 euro con un “3” nella stessa modalità.
Inoltre, la Campania si è confermata una delle regioni più fortunate anche grazie ai premi distribuiti dalla Lotteria Italia. Complessivamente, la regione ha visto l’assegnazione di premi per un totale di 760.000 euro. Tra questi, due vincite di seconda categoria, ciascuna da 100.000 euro, sono andate ad Avellino e a Sorrento. Non sono mancate anche le vincite di terza categoria, con sei biglietti premiati da 50.000 euro ciascuno, distribuiti in città come Orta di Atella, Napoli, Quarto, Scafati, San Giorgio a Cremano e Pompei.
Infine, la fortuna ha sorriso a tredici fortunati vincitori di quarta categoria, che si sono aggiudicati un premio di 20.000 euro ciascuno. I biglietti vincenti sono stati venduti a Pietravairano, Torre del Greco, Teano, Crispano, Scisciano, Sala Consilina, Avellino, Casoria, San Nicola la Strada, Giugliano, Sala Consilina (con due vincite) e Napoli.