Fratelli d’Italia Napoli: presentazione del Dipartimento provinciale per la tutela delle vittime di violenza

Napoli, 13 gennaio 2025 – Fratelli d’Italia Napoli ha annunciato la nascita del Dipartimento Provinciale per la Tutela delle Vittime di Violenza, una struttura dedicata alla protezione e al supporto di chiunque abbia subito violenze di qualsiasi natura. Il Dipartimento è già operativo e pronto a mettere in campo interventi concreti per affrontare questo delicato tema.

L’evento di presentazione si terrà il 25 gennaio 2025 alle ore 11.00 presso la sede della Federazione di Fratelli d’Italia, situata in Corso Umberto I, 228 a Napoli. Questo appuntamento rappresenta un’occasione importante per illustrare le strategie e i progetti che il Dipartimento intende sviluppare.

La giornata, organizzata dal dott. Alberto D’Erasmo, responsabile del Dipartimento, sarà moderata dal dott. Mimmo Falco, Vicepresidente dell’Ordine dei Giornalisti della Campania. Tra i partecipanti, spiccano nomi illustri delle istituzioni, come l’On. Michele Schiano, Coordinatore provinciale di Napoli per Fratelli d’Italia, e l’On. Alberico Gambino, deputato al Parlamento Europeo.

Durante l’evento, verranno presentati i principali obiettivi del Dipartimento, insieme alla sua organizzazione interna. L’iniziativa testimonia l’impegno di Fratelli d’Italia nel fornire un aiuto concreto alle vittime di violenza, rafforzando i valori di solidarietà e giustizia sociale che guidano il movimento.

L’evento è aperto al pubblico fino a esaurimento posti. Per ulteriori informazioni o per accrediti stampa, è possibile contattare l’ufficio organizzativo al numero 3315286984 o via email all’indirizzo dipvittimeviolenza.fdiprovna@gmail.com.