Stanotte, intorno alle ore 01:50, i Vigili del Fuoco di Avellino sono intervenuti nel comune di Atripalda, in contrada Giacchi, a seguito di un incidente stradale che ha coinvolto un’unica autovettura.
L’incidente
Il veicolo, dopo aver sbandato, è finito fuori strada nella scarpata. A bordo dell’auto si trovava un uomo di 32 anni, originario di Atripalda, che è rimasto ferito. Il giovane è stato soccorso dai sanitari del 118 e successivamente trasportato all’ospedale Moscati di Avellino per ricevere le cure necessarie.
Per il recupero del veicolo è stato necessario l’intervento dell’autogru proveniente dalla sede centrale di via Zigarelli. I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Avellino hanno invece provveduto ai rilievi del sinistro.
Autoveicolo in fiamme
Inoltre alle ore 03:30 della notte appena trascorsa, i Vigili del Fuoco di Avellino sono intervenuti in via Giacomo Matteotti a Mercogliano per un incendio che ha coinvolto un’autovettura in sosta.
Le fiamme, che avevano avvolto il veicolo, sono state prontamente estinte, evitando che causassero ulteriori danni. I Carabinieri della Stazione di Ospedaletto d’Alpinolo hanno provveduto ai rilievi del sinistro.