Castel Volturno – 23enne travolto dal crollo di un solaio, perde la vita durante dei lavori di ristrutturazione

Castel Volturno – Un giovane di 23 anni è morto durante lavori di ristrutturazione, travolto dal crollo di un solaio al primo piano dell’abitazione della fidanzata. Il ragazzo si era trasferito lì in vista delle nozze imminenti, ignaro del destino che lo avrebbe atteso.

L’incidente si è verificato in pochi istanti fatali. Il giovane stava effettuando lavori al piano terra quando il solaio soprastante ha improvvisamente ceduto, precipitando su di lui. L’impatto è stato devastante. Le urla e il fragoroso crollo hanno allarmato i presenti, tra cui la madre della fidanzata, che ha subito dato l’allarme, chiamando i soccorsi.

Sul posto sono intervenuti con tempestività i Vigili del Fuoco di Mondragone, che hanno lavorato senza sosta per rimuovere le macerie e tentare di salvare il giovane. Purtroppo, ogni sforzo si è rivelato vano: il ragazzo è stato trovato privo di vita sotto il cumulo di detriti.

L’area è stata messa sotto sequestro per consentire lo svolgimento delle indagini necessarie e l’autopsia sul corpo della vittima. La comunità di Castel Volturno, già provata da episodi simili in passato, si stringe attorno alla famiglia della vittima.