Tragedia a Cesa: auto contro un palo, muore il 30enne Emidio Monterosso

Un grave incidente stradale si è verificato nella notte a Cesa, in provincia di Caserta. A perdere la vita è stato Emidio Monterosso, giovane di 30 anni residente a Sant’Arpino.

Secondo le prime ricostruzioni, il 30enne era alla guida della sua Nissan Juke quando, percorrendo il ponte che collega Cesa ad Aversa, ha improvvisamente perso il controllo del veicolo. L’auto ha invaso la corsia opposta per poi schiantarsi violentemente contro un palo in cemento situato ai margini della carreggiata.

Immediato l’intervento dei vigili del fuoco e del personale sanitario del 118, ma purtroppo per il giovane non c’è stato nulla da fare. Sul posto sono giunti anche i carabinieri, che hanno avviato le indagini per chiarire l’esatta dinamica dell’incidente.

Questa mattina i tecnici comunali e la Polizia Municipale sono intervenuti per la rimozione del palo in cemento, gravemente danneggiato dall’impatto.

Su disposizione della Procura della Repubblica di Napoli Nord, la salma di Emidio Monterosso è stata trasferita all’obitorio dell’ospedale San Giuliano di Giugliano in Campania. Nei prossimi giorni verrà eseguita l’autopsia per accertare eventuali ulteriori elementi utili alle indagini.