Tensione alle stelle ieri sera a Marano di Napoli, in via Arbusto, dove una lite familiare è degenerata in violenza, coinvolgendo anche alcuni vicini di casa.

Secondo una prima ricostruzione, tutto sarebbe iniziato da un’aggressione di un padre, in evidente stato di ebbrezza, ai danni del proprio figlio. Una vicina, accortasi della scena, sarebbe intervenuta per difendere il minore. Nel parapiglia, ad avere la peggio è stata la figlia della donna, che avrebbe ricevuto un colpo accidentale.

La situazione è rapidamente degenerata: il marito della vicina, armato di un cric, avrebbe tentato di fare irruzione nell’abitazione dell’uomo per difendere i familiari. Durante la colluttazione che ne è seguita, la moglie dell’aggressore sarebbe caduta dalle scale, riportando delle ferite.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia locale, che hanno identificato e denunciato due persone coinvolte nella vicenda. Le indagini proseguono per chiarire con precisione le responsabilità dei singoli.

I vicini si difendono, sostenendo di aver agito unicamente per proteggere i bambini presenti durante la lite.