Grande attività investigativa dei Carabinieri di Afragola, guidati da Raimondo Semprevivo. La Direzione Distrettuale Antimafia della Procura di Napoli Nord ha appoggiato le ipotesi investigative costruite dagli uomini dell’ARMA di Afragola e il GIP del Tribunale di Napoli ha emesso un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di Esposito Ciro, gravemente indiziato di alcuni attentati dinamitardi in danno ad esercizi commerciali di Afragola.
[the_ad id=”23524″]
La condotta, ritenuta aggravata da metodo mafioso, ha portato l’uomo in carcere stamane con l’esecuzione dell’ordinanza di custodia cautelare. Determinante per le indagini si sono rilevate le immagini delle telecamere di cittadini ed esercizi commerciali acquisite dagli investigatori.
La questione delle bombe portò Afragola sulla stampa nazionale e vide anche la visita in città dell’ex Ministro degli Interni Salvini, ma nonostante questo gli scoppi continuarono. Oggi i Carabinieri di Afragola, dopo una accurata indagini, hanno arrestato il colpevole.