Il Teatro Municipale Giuseppe Verdi di Salerno si prepara a svelare i volti dietro le maschere dell’affascinante commedia “Magnifica Presenza”, portando il pubblico in un viaggio tra il reale e l’onirico. L’appuntamento è fissato per venerdì 1 marzo alle ore 19.00 presso il foyer del teatro, dove gli attori protagonisti condivideranno i segreti dietro le quinte in un’esclusiva sessione di “Giù la maschera”.

La pièce, firmata dal regista Ferzan Ozpetek, vede la partecipazione di talentuosi attori, tra cui Serra Yilmaz (Lea), Tosca D’Aquino (Maria), Toni Fornari (Ambrogio), Luciano Scarpa (Filippo / Antonio), Tina Agrippino (Gea / Livia), Sara Bosi (Elena), Fabio Zarrella (Massimo / Luca) e il debutto emozionante di Federico Cesari nel ruolo del protagonista.

L’incontro, guidato abilmente dal giornalista Peppe Iannicelli, si propone di immergere il pubblico nella genesi della commedia, rivelando dettagli sulla sua struttura e il significato intrinseco. Sarà un’opportunità unica per il pubblico di scoprire le sfumature dietro il palcoscenico e comprendere a fondo il lavoro svolto dagli artisti.

L’accesso all’evento “Giù la maschera” del venerdì 1 marzo alle ore 19.00 è aperto a tutti e gratuito. Questo evento è parte integrante della ricca stagione di prosa del Teatro Municipale Giuseppe Verdi, organizzata con il sostegno della Regione Campania, grazie alla collaborazione tra il Comune di Salerno e il Teatro Pubblico Campano. Un’occasione imperdibile per avvicinarsi al mondo del teatro e vivere un’esperienza coinvolgente con gli attori di “Magnifica Presenza”.Marican Gruppo Canciello pb