Settimo giorno di lavoro a Dimaro, dal mercato tutto tace

Si è concluso il settimo giorno di ritiro a Dimaro. I calciatori a disposizione di Ancelotti continuano ad allenarsi per trovare la forma migliore in vista delle prime amichevoli di prestigio in programma ad agosto.

Nel frattempo l’attenzione è tutta rivolta al calciomercato. Oggi sul campo di Carciato è avvenuta una vera e propria riunione tra ADL, Giuntoli e Ancelotti. Alcuni tasselli mancano a questo Napoli. In prima battuta il terzino e in seconda la prima punta. Si attendono novità importanti nei prossimi giorni.

REPORT ALLENAMENTO

La squadra ha iniziato la seduta mattutina con esercitazioni finalizzate alla prevenzione infortuni. Successivamente riscaldamento con la palla. Di seguito lavoro tattico con la rosa divisa in due gruppi. Chiusura con 4 partitine a tema a metà campo.

Nel pomeriggio seconda sessione di allenamento. La squadra in avvio è stata impegnata in un riscaldamento tecnico divisa in due gruppi: mentre un gruppo svolgeva lavoro atletico con ostacoli, l’altro svolgeva analogo lavoro con sagome e palloni. Di seguito torello sempre con la comitiva divisa in due plotoni. Successivamente lavoro tecnico tattico con la rosa divisa in due gruppi distribuiti sulle rispettive metà campo. Chiusura con esercitazione fisica, cross e tiri in porta.