Napoli: ultimo allenamento prima della sfida contro la Sampdoria. Milik ancora out

Ultimo allenamento per il Napoli di Carlo Ancelotti prima della sfida interna contro la Sampdoria di Eusebio Di Francesco, in programma domani al San Paolo (ore 18).

Il gruppo ha svolto la fase iniziale  con una serie di torelli, per poi proseguire con un lavoro sulle palle inattive con la rosa divisa in due gruppi.  Di seguito esercitazioni finalizzate alla rapidità.

Di seguito i convocati per la sfida del San Paolo contro i blucerchiati: Meret, Ospina, Karnezis, Di Lorenzo, Ghoulam, Koulibaly, Luperto, Maksimovic, Malcuit, Manolas, Mario Rui, Allan, Elmas, Fabian Ruiz, Gaetano, Zielinski, Callejon, Insigne, Llorente, Lozano, Mertens, Younes. 

Ancora out Arek Milik, che non parteciperà alla sfida. Il bomber polacco dovrebbe rivedersi nelle prossime sfide contro Liverpool e Lecce. 

In merito alla sfida contro la Sampdoria, si è espresso il tecnico del Napoli, Carlo Ancelotti che ha sottolineato l’importanza del match:”Vogliamo riprendere al meglio la strada in campionato. La Sampdoria è una squadra nuova, con un tecnico nuovo. Al Liverpool ci penseremo da domenica”.