Napoli, il tour de force degli azzurri: sette partite in venti giorni

Archiviata la sosta dedicata alle Nazionali, ritornano le competizioni europee ed il Napoli di Carlo Ancelotti sarà chiamato ad un vero e proprio tour de force. I partenopei infatti dovranno fronteggiare sette partite in 20 giorni, con l’obiettivo di riprendere la marcia in campionato e continuare il buon avvio europeo in Champions League.

Si parte con la sfida interna contro il Verona di Ivan Juric, per poi proseguire con la sfida di Ferrara contro la Spal di Leonardo Semplici.

I due match di campionato saranno intervallati dalla fondamentale trasferta europea contro il Salisburgo: un risultato positivo sarebbe fondamentale in ottica qualificazione.

Dopo il primo trittico di sfide, gli azzurri saranno chiamate a tre sfide fondamentali sia in Champions dove ci sarà la seconda sfida contro la formazione austriaca ma soprattutto in campionato: la formazione di Carlo Ancelotti sfiderà Roma ed Atalanta, match che diranno molto sulla possibilità di lottare per il Tricolore.

Infine, prima della sosta di Novembre, gli azzurri sfideranno il Genoa al San Paolo, in una sfida che arriverà successivamente il match di Champions contro il Salisburgo. Inizia così un periodo fondamentale per i partenopei, che si giocheranno molto se non tutto nelle prossime partite.