Frattamaggiore

Frattamaggiore: Inseguimento tra Cardito, Crispano e Afragola, speronata auto della Polizia. Arrestati due uomini

Gli Agenti del Commissariato di Frattamaggiore hanno arrestato Mario Barone 38enne di Casalnuovo e Giovanni Prato 24enne di Pomigliano d’Arco con le accuse di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato.

[the_ad id=”23524″]

Una volante del Commissariato di Frattamaggiore ha intercettato i due uomini a bordo di una Fiat 500 in via Pasquale Ianniello. Gli agenti hanno intimato loro l’alt, ma i due si sono dati alla fuga. Da qui è nato un pericoloso inseguimento che è proseguito per le strade di Cardito, Crispano e Afragola. La 500 ha più volte speronato l’auto della Polizia, ma gli Agenti sono riusciti a bloccarli in corso Meridionale ad Afragola.

Il 38enne e il 24enne sono stati giudicati per direttissima dal Tribunale di Napoli Nord, gli arresti sono stati convalidati e sono stati disposti i domiciliari.

Probabilmente i due si sono dati alla fuga perché stavano effettuando la truffa dello “specchietto”. Sono in corso le indagini per risalire ad altri casi simili avvenuti nella zona di Frattamaggiore.