ospina

Napoli, Ospina: “La Coppa Italia è un obiettivo importante”

Sappiamo che è una grande possibilità quella della Coppa Italia. E’ certamente un obiettivo importante che ci siamo prefissati. Speriamo di fare una grande prestazione contro l’Inter per conquistare la finale“, cosi si è espresso il portiere azzurro David Ospina che sottolinea gli obiettivi stagionali della formazione partenopea.

L’estremo difensore colombiano ha rimarcato il grande lavoro svolto dalla squadra in questo periodo ed ha evidenziato il grande feeling con il mister partenopeo Gennaro Gattuso:”Stiamo lavorando molto fisicamente ma anche svolgendo la fase tattica. Abbiamo due settimane prima di  ricominciare il campionato e vogliamo arrivare al massimo della condizione per la ripresa”.

Gattuso?Il mister ci sta dando tantissima fiducia. Noi-continua il portiere azzurro– lo seguiamo in tutte le sue indicazioni e lavoriamo duro per essere sempre al top”. 

Infine,  ultimo tema toccato è quello legato all’alternanza con Alex Meret: Abbiamo un bellissimo rapporto, parliamo di tutto e ci aiutiamo in allenamento. Alex è un bravissimo ragazzo ed ha grande talento”.